Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Approfondimenti

15/05/2020

Covid-19, Call CEPI per sviluppo e produzione di un vaccino globale

Aperta fino al 30 giugno, finanzierà soluzioni con possibilità di diffusione su ampia scala

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

CEPI (Coalition for Epidemic Preparedness Innovations) ha lanciato un secondo invito, rivolto alle organizzazioni di tutto il mondo, a presentare proposte di richiesta di finanziamenti per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il Covid-19.

I candidati devono sviluppare vaccini che possano essere approvati in 12-18 mesi o meno, ed essere in grado di aumentare la disponibilità dei vaccini per un’ampia diffusione a livello globale

Il bando è rivolto a tutti i tipi di organizzazioni: società a scopo di lucro, organizzazioni senza scopo di lucro, istituzioni e fondazioni internazionali, joint venture di ricerca e sviluppo, organizzazioni di ricerca del governo, e altri sviluppatori di vaccini.

Il bando sarà aperto sino al 30 giugno 2020 e le domande saranno analizzate a rotazione su base continuativa ogni due settimane.

Chi volesse fare domanda può scrivere un’email a cfp@cepi.net (con oggetto “Application for COVID-19 vaccine”): in questo modo otterrà un link sicuro a cui inviare la propria richiesta (in formato Pdf).

Qui il testo della Call for Proposal.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito CEPI.

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content