Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Approfondimenti

17/11/2020

Evento annuale Fondi SIE: il 26 novembre segui qui il live streaming

Dal meeting Job&ORIENTA, il punto sull’utilizzo dei Fondi Strutturali e di Investimento Europei

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

L’evento, intitolato quest’anno “Orizzonti di sviluppo: valori e innovazione per costruire il futuro” è l’occasione per fare il punto sull’utilizzo dei Fondi Strutturali e di Investimento Europei - ma anche sulle prospettive e gli scenari post-2020 della programmazione europea.   

L’iniziativa è in programma il prossimo 26 novembre 2020 interamente online dal meeting Job&ORIENTA Digital Edition ospitato dalla Fiera di Verona.

Clicca qui per vedere il programma, gli ospiti dell’evento e per seguire il live streaming dalla pagina dedicata su questa piattaforma.

Tra gli interventi quello di Fabrizio Sala, Vice Presidente di Regione Lombardia e Assessore regionale a Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione; di Melania Rizzoli, Assessore regionale alla Istruzione, Formazione e Lavoro; delle Autorità di Gestione del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e del Fondo Sociale Europeo (FSE), nonché di rappresentanti della Commissione Europea, del Dipartimento per le Politiche di Coesione, dell’Agenzia per la Coesione Territoriale e dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro.

Gli interventi istituzionali sono previsti nel corso della mattina, a partire dalle ore 10, mentre il pomeriggio dalle 14 è riservato a un Workshop su tematiche specifiche di interesse che spaziano dall’inclusione sociale nelle aree metropolitane periferiche alla valorizzazione delle Aree Interne, dall’investimento sull’innovazione per contrastare la pandemia in corso alle nuove politiche su mercato del lavoro e formazione giovanile.

 

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto