Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Chimica verde

28/05/2018

Evento “International Bioeconomy Dialogues”

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

L' "International Bioeconomy Dialogues" – evento di matchmaking, organizzato da LGCA-Lombardy Green Chemistry Association con la collaborazione di Watify, Regione Lombardia, SPRING-Italian Cluster of Green Chemistry, Federchimica-Assobiotec e Innovhub SSI, si terrà il 13 giugno 2018 presso Palazzo Lombardia a Milano.


L'obiettivo dell'evento è facilitare la cooperazione interregionale / transfrontaliera tra attori regionali pubblici e privati nello sviluppo di iniziative / partenariati congiunti o progetti dimostrativi comuni nel settore della Bioeconomia, facendo corrispondere le priorità S3 e sfruttando sinergie identificate e risorse e punti di forza complementari.

Al mattino è prevista una sessione plenaria ricca di approfondimenti da parte di esperti e strutture di supporto europee nel settore, con la finalità di migliorare la consapevolezza di quali sono le sfide e le opportunità nell’utilizzo della bioeconomia in Europa.

Nel pomeriggio ci sarà il matchmaking per favorire l'opportunità di avviare contatti promettenti in incontri preordinati.

Visualizza l’Agenda al link: https://watify-milano.b2match.io/agenda

L’evento sarà in inglese. Ingresso gratuito, ma con iscrizione online obbligatoria al seguente link: https://watify-milano.b2match.io/signup

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto