Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Pubblicato il 14/07/2020

Pubblicata il 14/07/2020 alle 16:29
Ultimo aggiornamento: 14/07/2020 alle 16:29
Immagine della discussione

14 luglio 2020

La London School of Economics esplora le opportunità, le sfide e gli imperativi politici riguardanti l'istruzione superiore online nell'ambito di COVID-19

Mai nella storia dell'istruzione superiore l'istruzione online ha avuto un'importanza maggiore di quanto non ne abbia ora. Con la chiusura forzata delle università, un numero senza precedenti di insegnanti e studenti universitari è spinto ad abbracciare l'insegnamento e l'apprendimento online per la prima volta.

Anche per coloro che hanno avuto precedenti esperienze rappresenta ancora un territorio inesplorato. Il COVID-19 sta creando sia premesse che insidie ​​per l'insegnamento e l'apprendimento online nel settore dell'istruzione superiore.

 

FONTE: https://blogs.lse.ac.uk/covid19/2020/05/27/making-online-higher-education-work-opportunities-challenges-and-policy-imperatives-under-covid-19/

AUTORE: London School of Economics

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto