Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Pubblicato il 08/07/2020

Pubblicata il 08/07/2020 alle 16:33
Ultimo aggiornamento: 08/07/2020 alle 16:34
Immagine della discussione

08 luglio 2020

KCON: TACT 2020: CJ Group e UNESCO lanciano la campagna riguardante l’apprendimento e il ritorno nelle scuole

Ogni anno, CJ Group e UNESCO si riuniscono durante KCON, il più grande evento mondiale sulla cultura realizzato in Corea, per promuovere l'istruzione delle ragazze.

CJ e l'UNESCO durante KCON hanno promosso la sensibilizzazione sulle sfide che le ragazze affrontano nei paesi in via di sviluppo per accedere e beneficiare di un'istruzione di qualità. Le attività promuovono anche azioni e donazioni a sostegno del lavoro dell'UNESCO a favore dell'istruzione delle ragazze in vari paesi.

FONTE: https://en.unesco.org/news/kcontact-2020-cj-group-and-unesco-ensure-learningneverstops-girls-amid-covid-19

AUTORE: CJ Group e Unesco

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto