Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Storie di innovazione

11/09/2017

Un lombardo al Customer Service Summit di New York

Maurizio Mesenzani

Maurizio Mesenzani

BSD Design

Il Customer Service Summit 2017 organizzato da Incite Group è ormai giunto alla 7° edizione ed è considerato uno dei convegni più importanti ed apprezzati a livello internazionale sui temi del servizio clienti.

La formula vincente dell’evento è tanto semplice quanto efficace: le aziende condividono le proprie esperienze sul palco con altre aziende in un’ottica di scambio e crescita reciproca. Ogni anno speech e panel group approfondiscono aspetti pratici ed organizzativi che toccano le corde sensibili di qualsiasi customer service attento alle innovazioni del settore.

Tra i relatori di quest'anno ci sarà anche il nostro connazionale Paolo Fabrizio, esperto di servizio clienti e di gestione delle relazioni attraverso canali tradizionali e canali social/digital.

Ecco il link per maggiori dettagli sull'evento e sull'agenda: 

http://socialmediascrum.com/servizio-clienti/il-tuo-customer-service-a-new-york/

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Infrastrutture; reti e costruzioni intelligenti
Inclusione sociale e lavorativa
Smart Healthcare
Valorizzazione del Patrimonio Culturale
Piattaforme di City Information e Urban Analytics
Sistemi di elaborazione informazioni; workflow
Architettura di sistemi avanzati
Archivistica/ documentazione/ documentazione tecnica
Intelligenza artificiale
Computer games
Visualizza tutti